Se Jacob e Nessie avessero..., ...un figlio?

« Older   Newer »
  Share  
.:*Jacobina*:.
view post Posted on 21/1/2010, 18:34




Beeellllooo!! Bene, e se adesso decidessimo se è maschio o femmina? Visto che abbiamo scelto il nome.. :-D
 
Top
giada-_-cullen
view post Posted on 22/1/2010, 15:47




per me femmina *-* xD

SPOILER (click to view)
mi è venuto in mente che in BD quando jake si è staccato dal branco e leah si è unita c' èstato una conversazione dell'imprinting e dicono che succede verso persone che hanno più possibilità di..procreare figli con il gene di licantropo...quindi qualcosa dovrà pur nascere da jake e nessie..e quindi non credo che nessie sia sterile....
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 22/1/2010, 16:30




Sì, avevo letto questo in un altro forum..
Per me è maschio. Stanno nascendo troppe femmine.
 
Top
m a r t i n a xxx
view post Posted on 22/1/2010, 17:14




CITAZIONE (Miss C. Caulfield @ 22/1/2010, 16:30)
Per me è maschio. Stanno nascendo troppe femmine.

Vero xD Anche a me piacerebbe più maschio...

Però credo sempre che Renesmee sia sterile, è vero, c'è quel fatto dell'imprinting, ricade sulle persone con più possibilità di ricreare il gene del licantropo ma credo che questo discorso valga solo con umani-licantropi. Ho una mia teoria: l'imprinting tra Jacob e Renesmee non è come gli altri, secondo me Jake ha avuto l'imprinting con Renesmee perché come lui è a cavallo tra due mondi... Ricordate i discorsi di Carlisle quando ancora Renesmee non era nata? Quando diceva che c'erano molte cose in comune con Jacob e più in generale coi licantropi? Si riferiva a quella somiglianza... Credo che sia per questo che Jacob ha avuto l'imprinting con la piccola... (a parte il fatto che era una scelta obbligata per non far scoppiare una guerra naturalmente xD)
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 22/1/2010, 17:19




La cosa si sta facendo molto cervellotica e complicata... la può risolvere solo la Meyer!
 
Top
m a r t i n a xxx
view post Posted on 22/1/2010, 17:26




CITAZIONE (Miss C. Caulfield @ 22/1/2010, 17:19)
La cosa si sta facendo molto cervellotica e complicata... la può risolvere solo la Meyer!

xDD Vero... ma a me piacciono un sacco le cose cervellotiche e complicate!
Imploriamo la Meyer di spiegarcelo... io intanto mi faccio le teorie xD
 
Top
o°specialthoughts°o
view post Posted on 22/1/2010, 17:33




xD si ragazze, un giorno dovremo pur trovare il modo di contattare la Meyer...non so queste teorie prima o poi saranno chiarite!
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 22/1/2010, 19:16




Siccome è molto improbabile che la Meyer charisca i nostri dubbi, noi teorizziamo. Che dite?
 
Top
m a r t i n a xxx
view post Posted on 22/1/2010, 19:32




CITAZIONE (Miss C. Caulfield @ 22/1/2010, 19:16)
Siccome è molto improbabile che la Meyer charisca i nostri dubbi, noi teorizziamo. Che dite?

Un po' si... xD Beh, io l'ho detto... se andate sopra trovate la mia pergamena :lol:
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 22/1/2010, 19:41




Ecco infatti, sei tu la nostra teorica
 
Top
m a r t i n a xxx
view post Posted on 22/1/2010, 20:09




CITAZIONE (Miss C. Caulfield @ 22/1/2010, 19:41)
Ecco infatti, sei tu la nostra teorica

:lol: Beh, in effetti xD Mi piace fare mille supposizioni e teorie... ^^

Te che ne pensi su quello che ho detto? Secondo te come mai Jacob ha avuto l'imprinting con Renesmee?

Edited by m a r t i n a xxx - 22/1/2010, 20:25
 
Top
Miss C. Caulfield
view post Posted on 24/1/2010, 09:16




Secondo me principalmente per chiudere la questione "triangolo" senza prendere una posizione radicale (dal punto di vista della Meyer); per quanto riguarda il personaggio in senso stretto, non saprei spiegarmelo, perché credo nel colpo di fulmine e ho sempre visto l'imprinting come un colpo di fulmine speciale.
 
Top
_Lodemai of Wraiths
view post Posted on 24/1/2010, 17:00




Son d'accordo su quello che ha detto Martina.. secondo me Nessie è sterile, però se nascesse un "qualcosa" (xD) da quei due credo che sarebbe un essere completamente nuovo con caratteristiche di entrambi, ma penso che comunque la Meyer non continuerà la saga per lasciare briglia sciolta alla fantasia delle lettrici ^^

Ah e il nome Elan lo adoro *w*
 
Top
giada-_-cullen
view post Posted on 24/1/2010, 18:34




CITAZIONE (m a r t i n a xxx @ 22/1/2010, 17:14)
CITAZIONE (Miss C. Caulfield @ 22/1/2010, 16:30)
Per me è maschio. Stanno nascendo troppe femmine.

Vero xD Anche a me piacerebbe più maschio...

Però credo sempre che Renesmee sia sterile, è vero, c'è quel fatto dell'imprinting, ricade sulle persone con più possibilità di ricreare il gene del licantropo ma credo che questo discorso valga solo con umani-licantropi. Ho una mia teoria: l'imprinting tra Jacob e Renesmee non è come gli altri, secondo me Jake ha avuto l'imprinting con Renesmee perché come lui è a cavallo tra due mondi... Ricordate i discorsi di Carlisle quando ancora Renesmee non era nata? Quando diceva che c'erano molte cose in comune con Jacob e più in generale coi licantropi? Si riferiva a quella somiglianza... Credo che sia per questo che Jacob ha avuto l'imprinting con la piccola... (a parte il fatto che era una scelta obbligata per non far scoppiare una guerra naturalmente xD)

wao martina! non ci avevo per niente pensato!
cavolo sei davvero un genio..xD si vede che ti piaciono le cose cervellotiche
mi piace questa teoria!
 
Top
m a r t i n a xxx
view post Posted on 24/1/2010, 19:37




CITAZIONE (giada-_-cullen @ 24/1/2010, 18:34)
wao martina! non ci avevo per niente pensato!
cavolo sei davvero un genio..xD si vede che ti piaciono le cose cervellotiche
mi piace questa teoria!

xD Sono io che dico wow, grazie *.*
Comunque ho un altra teoria... xD

Per rispondere a quello che ha detto Carolina...
CITAZIONE
Secondo me principalmente per chiudere la questione "triangolo" senza prendere una posizione radicale (dal punto di vista della Meyer); per quanto riguarda il personaggio in senso stretto, non saprei spiegarmelo, perché credo nel colpo di fulmine e ho sempre visto l'imprinting come un colpo di fulmine speciale.

Mi dispiace discordare con te xD ma io penso che comunque il triangolo si sarebbe chiuso lo stesso perché, insomma, una volta che è Bella è diventata vampira imprinting di Jacob o no penso che lui non avrebbe più potuto amarla... poi boh, chissà xD Ma io penso che sia stata una scelta diversa, per un altro motivo, principalmente credo che sia stato per esigenza di libro, di trama, se fosse nato un bimbo anziché una bimba sarebbe scoppiata una guerra tra Cullen, Jake, branco di Jake e quello di Sam, ci sarebbero stati morti da tutte e due le parti (come disse anche la Meyer). Però con questa scelta mi lascia un po' con la bocca aperta... Ho cercato di farmi piacere la spiegazione che ha fornito per rendere il tutto perlomeno abbastanza plausibile, cioè che tutti e due sono a cavallo tra due mondi, hanno lo stesso numero di geni, però c'è sempre qualcosa che mi rimane oscura xD Insomma, il fatto che un licantropo si innamori di una mezza vampira dà da pensare xD Comunque, è andata così... Parlando dell'imprinting poi... anche qui sono in disaccordo con te perché non è che non mi piaccia l'imprinting in sé, ma il fatto che non dia scelta, ti dimentichi di tutto quel che è stato prima, se prima amavi una persona dopo non è più così importante (vedi Sam con Emily e Leah). Non mi piace questo, lo trovo una costrizione più che un potente colpo di fulmine...
 
Top
99 replies since 29/11/2009, 21:12   1172 views
  Share