Se Jacob e Nessie avessero..., ...un figlio?

« Older   Newer »
  Share  
giada-_-cullen
view post Posted on 10/12/2009, 16:46




sarebbe un regalo stupendooo
chissà quante twilighters stanno sognando questo continuo...
 
Top
m a r t i n a xxx
view post Posted on 18/12/2009, 17:15




Oddio... beh, la questione è alquanto complicata...
uhm... credo che la cosa più ovvia sarebbe che Renesmee sia sterile, infondo i geni vampireschi le impediscono di procreare... dall'altra parte però ci sono i geni umani, che le permetterebbero di mettere al mondo un figlio...
Quindi le opzioni sono due: o è sterile o ciò che verrebbe fuori sarebbe di certo un umano, ma solo umano, l'unica caratteristica comune a tutti e due.

Ora, mettiamo il caso che venisse fuori un umano, per garantirgli l'immortalità basterebbe morderlo, non morirebbe perché non avrebbe niente di licantropesco come non avrebbe niente di vampiresco prima della trasformazione, sarebbe fattibile ma... cioè... vi immaginate Jacob che si ritrova un figlio vampiro?? Lui che è un licantropo! :huh: o.O xDD

Tuttavia c'è una cosa che mi ha parzialmente risolto il mistero, mi è venuto adesso in mente...
Praticamente ho pensato alla eleggi della genetica, provate un attimo a pensare, allora, Renesmee è mezza umana e mezza vampira, ha molti tratti umani ma anche tanti vampireschi. Es: la crescita si stabilizzerà e non invecchierà. Ora, la genetica ci insegna che il tratto più accentuato domina sul tratto minoritario... Es: gli occhi, quando si ha la parità di geni sia marroni che azzurri per esempio il figlio avrà gli occhi marroni, vince il tratto più accentuato.

Quindi credo proprio che per il fatto del non invecchiamento, sete di sangue e robe varie il tratto più accentuato dovrebbe essere quello vampiresco e ciò mi porta a dire che Renesmee è sterile.

Oh mamma, mi ritrovo sempre dei poemi xDD Quando ho cliccato rispondi non credevo che avrei fatto un poema del genere e non pensavo che avrei trovato una probabile risposta xDD

p.s. credo che la meyer comunque non scriverà altro sulla saga... purtroppo...
 
Top
giada-_-cullen
view post Posted on 18/12/2009, 17:20




wao tu si che sei un genio!!! mi ero totalmente scordata tutta la genetica che avevo fatto quest'anno...bhè credo che hai ragione!
e poi...bhè io spero che la continui la saga anche se come dici tu..non credo che la continuerà pultroppo...
 
Top
m a r t i n a xxx
view post Posted on 18/12/2009, 17:26




Oddio grazie, mi commuovo :inlove:
Grazie del genio xD

Beh, in effetti se una pensa alla genetica il discorso è questo ^^
 
Top
giada-_-cullen
view post Posted on 18/12/2009, 17:30




di nienteee! cavolo non m isarebbe mai venuta in mente una cosa del genere
 
Top
m a r t i n a xxx
view post Posted on 18/12/2009, 17:32




nemmeno io credevo che avrei scritto una roba del genere xD Mentre scrivevo mi è venuto in mente e l'ho scritto...

Sai, il mio cervellino contorto quando inizia a ragionare non lo fermo più, va a briglia sciolta :lol:
 
Top
giada-_-cullen
view post Posted on 18/12/2009, 18:13




waoo beata te!! xD
 
Top
Dear Catastrophe Waitress
view post Posted on 18/12/2009, 19:50




Martina sei un grande acquisto per il nostro forum, complimenti!!
Argomenti le questioni, hai una bella parlantina, mi hai convinto totalmente della probabile sterilità di Nessie xD Brava la ragazza.
Comunque anch'io ho questi foschi presentimenti...
 
Top
m a r t i n a xxx
view post Posted on 19/12/2009, 22:41




Wow... grazie Carolina ^^ Arrossisco così, eh *__*
xD

Beh, sai com'è... non riesco a non argomentare le questioni, è più forte di me, ci rimugino molto sulle cose... ^^
Grazie della fiducia, mi fa piacere sapere di essere considerata un buon acquisto. Farò di tutto per meritarmi sempre questo bel trattamento ^^
Uh che bello, ti ho convinta... fa piacere, si si xD
 
Top
Dear Catastrophe Waitress
view post Posted on 20/12/2009, 08:38




CITAZIONE (m a r t i n a xxx @ 19/12/2009, 22:41)
Wow... grazie Carolina ^^ Arrossisco così, eh *__*
xD

Beh, sai com'è... non riesco a non argomentare le questioni, è più forte di me, ci rimugino molto sulle cose... ^^
Grazie della fiducia, mi fa piacere sapere di essere considerata un buon acquisto. Farò di tutto per meritarmi sempre questo bel trattamento ^^
Uh che bello, ti ho convinta... fa piacere, si si xD

Prego prego ^^ Fa molto piacere anche a noi avere un'utente così ^^
 
Top
princess_jupiter
view post Posted on 27/12/2009, 22:04




Beh. se avessero dei figli sarebbe una cosa troppo complicata, ma io immagino che avrebbero prima un maschietto e dopo tre o quattro anni una femminuccia...
Il maschio umano e la femmina vampira con caratteristiche da lupo, per esempio che può trasformarsi ugualmente in lupo, ma si nutre di sangue... :wacko:
So che è impossibile, ma non mi viene altro in mente
 
Top
Svevs
view post Posted on 27/12/2009, 22:46




Anche se mi dispiace un pò penso che Renesmee sarebbe sterile... se potesse fare un/a figlio/a sarebbe figo! il/la piccolo/a non sarebbe un abominio, ma sarebbe un vampiro che può trasformarsi in lupo... credo... magari in un lupo più piccolo del normale. :D Ma se Nessie e Jake avessero un figlio, questo che poteri avrebbe? leggerebbe nel pensiero come Edward o bloccherebbe i pensieri come Bella? Booo... non so dare risposta
 
Top
giada-_-cullen
view post Posted on 28/12/2009, 14:12




CITAZIONE (princess_jupiter @ 27/12/2009, 22:04)
Beh. se avessero dei figli sarebbe una cosa troppo complicata, ma io immagino che avrebbero prima un maschietto e dopo tre o quattro anni una femminuccia...
Il maschio umano e la femmina vampira con caratteristiche da lupo, per esempio che può trasformarsi ugualmente in lupo, ma si nutre di sangue... :wacko:
So che è impossibile, ma non mi viene altro in mente

uhm io avevo pensato qualcosa del genere però la femmina vampiro e il maschio licantropo xD
 
Top
Dear Catastrophe Waitress
view post Posted on 28/12/2009, 15:38




Cambio un po' argomento, senza preoccuparci troppo dei poteri o meno. Assodato che per me Nessie è sterile, che nomi potrebbero dare a questi pargoli?
 
Top
o°specialthoughts°o
view post Posted on 28/12/2009, 17:08




oh...Diventerebbe troppo complicato!! ...e pensavo che forse se la Meyer non ha scritto nulla in proposito forse Nessie è davvero sterile.
 
Top
99 replies since 29/11/2009, 21:12   1172 views
  Share